Vendita diretta appartamenti

Bicamere, Tricamere, Villette
Via Tordara - San Bortolo di Arzignano - Vicenza


Subito Euro 1.000 di sconto

per i clienti internet che compilano il modulo di Richiesta info

Capitolato


■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■

Capitolato Illustrativo Finiture e Impianti e Presentazione Generale (2016)

(Clicca sull’icona qui sotto per scaricare il file pdf)

 

Il Contesto e la Filosofia abitativa. Le Residenze Delphi, grazie a soluzioni tecnologicamente ed esteticamente avanzate, costituiscono il top dell’offerta immobiliare residenziale. Pannelli solari dedicati, efficienza energetica, isolamento acustico, finiture interne ed esterne di altissima qualità conferiscono alla costruzione un particolare fascino tecnico ed estetico. I due eleganti edifici (A, B) sono immersi in raffinati giardini privati, con ampi spazi per le famiglie. Privacy e riservatezza sono garantite da un contesto destinato esclusivamente alle abitazioni residenziali. Negli edifici delle Residenze Delphi infatti, sono vietate le attività commerciali (quali per esempio bar, negozi o ristoranti): in questo modo si garantisce la massima serenità e tranquillità dei residenti.

Descrizione tecnica. I 2 edifici si sviluppano su soli 2 piani e comprendono 6 appartamenti ciascuno, per un totale complessivo di n.12 appartamenti. Ogni edificio è costituito da un vano scala autonomo. Il complesso dispone di ampi garage interrati e parcheggi esterni.

Orientamento solare. Gli edifici sono studiati per avere un particolare posizionamento ruotato di 45 gradi rispetto al sud, dettaglio questo che che permette un ampio soleggiamento sia mattutino sia pomeridiano.

Esterni. Le Residenze Delphi si sviluppano su soli due piani fuori terra. L’eleganza formale delle finiture e dei prospetti si sposano sapientemente con la natura ordinata dei giardini privati che avvalgono le abitazioni in un contesto naturale e riservato.